上次审查: 12 十二月 2017

教师

12 十二月 17 循环

Circ.90 uscita anticipata degli alunni di Scuola secondaria il 22 十二月

您发布, 向家长和教师和ATA中学开放, Circ.90 uscita anticipata del 22 十二月. Il DIRIGENTE SCOLASTICO Reggente Daniela MAZZA Circ.90 uscita anticipata del 22 十二月

12 十二月 17 循环

Circ.89 Prove e Concerto di Natale del 18 十二月 2017

您发布, per la visione ai genitori ed al peronale Docente e ATA dell’indirizzo musicale, la Circ.89 Concerto di Natale 2017. Il DIRIGENTE SCOLASTICO Reggente Daniela MAZZA Circ.89 Concerto di Natale 2017

11 十二月 17 循环

Circ.88 Orario scuola Primaria del 22 十二月 2017

您发布, 向家长和小学教师开放, 并向 ata 开放, la Circ.88 Orario scuola Primaria del 22 十二月 2017. Il DIRIGENTE SCOLASTICO Reggente Daniela MAZZA Circ.88 Orario scuola Primaria del 22 十二月 2017

11 十二月 17 循环

Circ.87 Esoneri Consigli di Classe

对注册用户的特定组的敏感内容

11 十二月 17 循环

Circ.86 Iscrizioni corso Dislessia Amica

对注册用户的特定组的敏感内容

7 十二月 17 循环

Circ.85 Convocazione Gruppo di Lavoro per la Inclusione

您发布, 向有关各方开放, la Circ.85 Convocazione Gruppo di Lavoro per la Inclusione. Il DIRIGENTE SCOLASTICO Reggente Daniela MAZZA Circ.85 Convocazione G.L.I. di Istituto

7 十二月 17 循环

Circ.82 Sciopero del 15_12_17 Indicazioni per scuola primaria

您发布, 向家长和小学教师开放, 并向 ata 开放, la Circ.82 Sciopero del 15_12_17 Indicazioni per scuola primaria. 校长Regent Daniela MAZZA约82年罢工,小学15-12_17适应症,it

6 十二月 17 循环

Circ.83 Sciopero del 15-12-17_ FederATA Indicazioni per la scuola secondaria

您发布, 向家长和教师和ATA中学开放, la Circ.83 Sciopero del 15-12-17_ FederATA Indicazioni per la scuola secondaria. Il DIRIGENTE SCOLASTICO Reggente Daniela MAZZA Circ.83 Sciopero 15-12-17_Indicazioni secondaria

6 十二月 17 循环

Circ.81 Sciopero del 15-12-17_ FederATA Indicazioni per scuola infanzia

您发布, per la visione ai genitori ed al petsonale Docente e ATA della scuola dell’infanzia, la Circ.81 Sciopero del 15-12-17_ FederATA Indicazioni per scuola infanzia. Il DIRIGENTE SCOLASTICO Reggente Daniela MAZZA Circ.81 Sciopero 15-12-17_Indicazioni infanzia

5 十二月 17 循环

Circ.80 Compilazione Consiglio orientativo

对注册用户的特定组的敏感内容