上次审查: 23 一月 2024

Inclusione

logo_integration

Costrutti teorici elaborati con lo scopo di gestire le problematiche di inclusione

GLO配套工具,,it,包含计划,,it,保持最新,,it,GLO表格,,it,阿格,,en,GLI表格,,it,PI表格,,it – GLI – PIANO DI INCLUSIONE 2022/23 Aggiornati:

Documenti relativi al sostegno:

Circ.56 del 14-10-2016 Modulistica per segnalazione sostegno ad alunni

14-10-2016 Modello per invio segnalazioni per sostegno

14-10-2016 Stampato per relazione segnalazione sostegno

14-10-2016 Avviso alle famiglie per richiesta OSS

Documenti relativi ai BES:

(15) PROTOCOLLO nr. 137490_Ulss 3 Serenissima_RICHIESTA DI MEDIAZIONE A SCUOLA 2018-2019

(14) PROTOCOLLO per la Comunicazione tra Servizi Sociali e Scuola

(13) Corso di Formazione sul Nuovo PDP (25/10/2017)

(12) PALUMBO_D.LVO_62_2017_VALUTAZIONE_ESAMI

(11) 25-10-2017 Modello PDP elettronico NUOVO

(10) PAI istituto 2017

(9) Esiti questionario di inclusivita docenti

(8) Quaderno Operativo OSSERVAZIONE SISTEMATICA INFANZIA-PRIMARIA

(7) OSSERVAZIONI SISTEMATICHE DI RILEVAZIONE E ATTIVITA secondaria

(6) Linee_di_indirizzo_per_favorire_lo_studio_dei_ragazzi_adottati

(5) Documento Esami di Stato DSA

(4) CORSO DI FORMAZIONE (2014) STESURA PDP

(3) PROTOCOLLO IDENTIFICAZIONE PRECOCE DSA

(2) LINEE GUIDA Gifted Children

(1) SCHEDA DI RILEVAZIONE DEI BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI

Aree tematiche del MIUR – DISABILITA’ (外部链接)

Aree tematiche del MIUR – DSA Disturbi Specifici di Apprendimento (外部链接)

Condivisione di materiali dei docenti:

Convegno ADHD_Padova 24 feb 2018 (appunti)